lunedì 15 novembre 2010

Una nuova avventura?



E' l'era di Vieniviaconme


Non ho mai pensato di aprire un blog, non ne ho mai sentito la necessità anche se ho sempre scritto, e la scrittura ha accompagnato senza sosta ogni momento della mia vita. (taccuini, moleskine, diari, quaderni, ...)


In questi giorni ho letto un sacco di blog, soprattutto di food blogger, a causa di una intelligente campagna che mi ha fatto pensare, a volte sorridere, altre amareggiare. Quest'iniziativa Metti un finocchio a tavola... Buon appetito, Mr B.! indetta dal blog La Gaia celiaca mi ha fatto leggere ALMENO un centinaio di blog diversi sparsi per il web.








Di gente stanca, ma soprattutto di GENTE che vive, ha una famiglia, degli interessi, degli hobby, dei pensieri, che è bello poter condividere in una famiglia così ampia come quella della blogsfera.


Questo blog parlerà di argomenti diversi, di musica, di cibo, di film, di spezzoni di vita, di gente che spera un mondo migliore, di me e di altri.


Un ringraziamento, sentito, a chiunque passerà da qui. 






Jules


2 commenti:

  1. Benvenuta nella blogosfera cara Jules!! :0)
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Jules, grazie per essere passata da me...io contraccambio, anche se non so quanto potrò seguirti perchè non ho tempo per fare mai nulla... perchè il mio lavoro mi assorbe vita ed energia...e purtroppo è più che vero e reale...purtroppo.

    RispondiElimina